Giuseppe Rigato

Con più di vent’anni di esperienza in Strategia, Finanza e Internazionalizzazione, Giuseppe inizia ad occuparsi di consulenza finanziaria private in INA SIM, poi Banca Generali.

Entra quindi nel Gruppo Palladio Finanziaria dove, in qualità di Responsabile Ufficio Estero e Progetti Speciali di Palladio Sviluppo e board member di Palladio Polska, lavora alla valutazione e strutturazione di progetti di investimento, business development e internazionalizzazione delle aziende clienti.

Project Manager Professionista AICQ SICEV, è fondatore e Amministratore di Annia Partners, business company che supporta l’avvio e lo sviluppo di nuovi progetti di business e spin off aziendali.

In continuità con l’attività professionale, partecipa come valutatore in startups competition e come docente e tutor in corsi di preparazione alla nuova imprenditorialità, alla finanza innovativa e all’internazionalizzazione d’impresa.

Vice Presidente del Consiglio Direttivo, in Eclet Formazione Giuseppe sovrintende alle attività di Progettazione e Sviluppo dell’Ente.