Premio Eclet Formazione

Anche per l’anno scolastico 2020 – 2021 Eclet Formazione ha organizzato il Premio Eclet Formazione, seconda edizione, riservato agli studenti iscritti sia ai corsi di obbligo formativo per il conseguimento della Qualifica Triennale in Acconciatura o Estetica, sia agli allievi dei corsi di Abilitazione all’Esercizio della Professione.

Il tema di questa edizione del premio è Il piacere della bellezza nell’arte cinematografica ed impegnerà gli studenti nella realizzazione di elaborati multimediali audio/video in formato mp4 che esprimano quanto imparato e stanno imparando frequentando la scuola sia in presenza che a distanza.

Ancora per diversi mesi allievi e famiglie sperimenteranno purtroppo le difficoltà legate alla pandemia da Covid 19, che costringe tutti noi a rivedere le tradizionali modalità di lavoro, insegnamento e studio. Tutto questo, tuttavia, ci stimola a migliorarci ed ad utilizzare i nuovi strumenti che la tecnologia mette a disposizione. Nella prima edizione gli allievi hanno dimostrato di aver ben compreso questa possibilità, stupendoci per i risultati ottenuti. Non abbiamo dubbi sul fatto che anche in quest’anno formativo sapranno sorprenderci con la freschezza, la passione, la gioia e la preparazione che li contraddistingue.

Forza ragazzi!

Vuoi saperne di più sui nostri percorsi formativi?

Per richiedere maggiori informazioni