Blog

I look capelli per 2021

E riparte una nuova stagione della moda!! È vero, siamo ad Agosto, ma dobbiamo pensare al nuovo anno…Cosa c’è di meglio, per cominciare bene, di un cambio look?? Il 2021 ci propone di tutto e di più per ogni esigenza e per ogni lunghezza di capelli, basta solo scegliere.

Per chi vuole capelli corti il 2021 ripropone il mai scomparso stile pixie, ma più corto e la micro frangetta, anche con capelli lunghi. Per chi vuole mantenere i capelli a lunghezza media, invece, il 2021 ripropone il ritorno di alcune forme classiche, ma rivisitate e studiate per uno stile unico; torna il “taglio scopa” un classico degli anni ’70, affascinante e molto gestibile, dallo stile stratificato e pieno di volume. Fa il suo ritorno il “taglio Rachele”, quello di Jennifer Aniston, per capirsi, che dona al viso uno stile elegante…Da provare!

E per chi ha i capelli ricci? Il 2021 propone una struttura naturale, che siano onde, boccoli o spirali, lunghi dalla spalla con frangia oppure per chi vuole osare un taglio corto lo stile pixie riccio tutto da provare!!

Non vogliamo certo dimenticare gli uomini!!

Per loro il 2021 prevede un sotto taglio con la parte superiore strutturata, lati sbiaditi e posteriore spazzolata in alto.

Il colore? Il 2021 propone zenzero profondo, biondo perla, bruno lucido e riflessi sopra il colore naturale.

Il 2021 sarà l’anno della ripartenza!!! Facciamolo con stile.